Il mio augurio speciale per voi!

Il 2017 è stato un anno strano. 

Un anno denso di esperienze, di prove da superare, di impegni e di sfide quotidiane.

Un anno di alti e bassi, di nuovi inizi. Di dubbi e aspettative.

Un anno di ansie, di mancanze e di perdite.

Un anno che mi ha dato molti spunti di riflessione e che mi ha confermato, ancora una volta, che solo l’impegno e la costanza portano al raggiungimento di risultati concreti.

Un anno di bellezza, di soddisfazioni, di emozioni tanto forti da essere contenute a fatica, di sogni realizzati.

Un anno per il quale essere profondamente grata.

Se ripenso a ciò che è stato il 2017, a tutte le cose che ho avuto la fortuna di vedere, fotografare, realizzare mi sembra ancora incredibile: è stato tutto un inaspettato, confuso, intenso turbinio. Che poi, a essere sincera, non cambierei neppure una virgola.

Questo è ciò che vi (e mi) auguro per il prossimo anno: che il 2018 sia ricco di sorprese, di bilanci positivi, di momenti da ricordare. Un anno che non vorreste scambiare con quello di qualcun altro, ma che sentiate vostro. Un anno fatto su misura per ciò che siete, un anno che vi calzi a pennello e rispecchi al 100% i vostri desideri.

Ma non solo…

Vi auguro che non smettiate mai di inseguire i vostri sogni e che abbiate il coraggio di affrontare ogni piccola o grande prova che vi separa da essi (soprattutto quelle che vi sembrano più impossibili!); che abbiate sempre voglia di stupirvi e di emozionarvi di fronte alla vita, anche quando si fatica a vederne la bellezza; e, cosa più importante, che cerchiate sempre qualcuno che vi stia accanto con cui condividere i momenti migliori: la persona amata, un amico fidato, un famigliare. Qualcuno per cui valga la pena superare le proprie paure e con cui decollare insieme verso nuove ed entusiasmanti destinazioni (metaforiche o reali che siano).

Perché, alla fine, i limiti più vincolanti esistono principalmente nella nostra testa e sta a noi scrollarceli di dosso per inseguire l’avventura!

IMG_20171210_181948_451[1].jpg

Buon anno a voi, con tutto il cuore!

F.

 

 

 

Annunci

3 thoughts on “Il mio augurio speciale per voi!

  1. GRAZIE per aver condiviso i tuoi viaggi leggendo i tuoi articoli mi sono sentita una tua compagna di viaggio. Ti auguro un anno pieno di nuove esperienze postive un abbraccio e al prossimo…viaggio

  2. Grazie gioia mia!
    Ti auguro tutto quello che hai scritto e anche di più! Un grandissimo abbraccio.

Rispondi